Menu principale
Home
Servizi
Certificazioni
Contatti
Utility
Cerca
Home arrow Servizi arrow MUD - Dichiarazione ambientale
MUD - Dichiarazione ambientale PDF Stampa E-mail
MUDMUD, Modello Unico di Dichiarazione ambientale, istituito con la L. 25 gennaio 1994, n. 70, rende obbligatoria la presentazione della dichiarazione a quelle attività produttive che generano rifiuti dal proprio ciclo produttivo (da lavorazioni industriali ed artigianali) o le gestiscono per terzi.

La scadenza, di norma, è fissata per il 30 aprile di ogni anno.

Sanzioni:
I soggetti di cui all'articolo 189, comma 3, che non effettuino la comunicazione ivi prescritta ovvero la effettuino in modo incompleto o inesatto sono puniti con la sanzione amministrativa pecuniaria da duemilaseicento (2.600,00) euro a quindicimilacinquecento (15.500,00) euro.


Noi possiamo fare la dichiarazione per te !

Tu ci mandi i dati che Ti richiederemo, per e-mail o fax (tra poco anche on line tramite questo sito web) e noi ti faremo avere la tua dichiarazione già compilata, in formato pdf pronta per la stampa.
Devi solo firmarla e presentarla insieme al versamento della tassa prevista alla Camera di Commercio competente. Avrai tutte le informazioni necessarie che Ti servono.
 
Se vuoi possiamo fare il versamento e la presentazione per Te e poi ti inviamo le ricevute e la copia della dichiarazione da tenere agli atti per eventuali controlli.
 
Per informazioni:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo    oppure dalla pagina Contatti
 
Costa meno di quanto credi. 
 
Prezzi speciali per commercialisti e consulenti ambientali e del lavoro.
 
 
 
Powered by Naturalnet   P. IVA 01130340522    Cookie Policy